Moto Camera 2 è l'applicazione ufficiale della fotocamera Motorola, progettata per i dispositivi Motorola e integrata con Google Photos. Grazie a questa applicazione potrai scattare foto migliori, sia con il Moto G Plus che con il Moto Edge.
Come di consueto per tutte le applicazioni della fotocamera, potrai aprire Moto Camera 2 cliccando sulla sua icona o utilizzando un collegamento rapido dalla schermata di blocco del dispositivo. Grazie alla modalità Quick Capture, la fotocamera è pronta a scattare qualsiasi foto o video in meno di un secondo, in questo modo non ti perderai nessuna opportunità fotografica.
La gamma di funzionalità offerta da Moto Camera 2 è quanto di più ampio ci si possa aspettare da un'applicazione di queste dimensioni. C'è uno strumento timer con varie impostazioni, diverse modalità fotografiche con o senza flash, una modalità HDR facile da attivare, un sistema di messa a fuoco o sfocatura virtuale e molto altro ancora.
Dal menu delle opzioni potrai scegliere la qualità e la risoluzione media che desideri in tutte le foto. Di default le foto verranno scattate con la risoluzione normale del tuo dispositivo Android, ma potrai regolarla in base alle tue esigenze. Ad esempio, riducendo leggermente la qualità, potrai memorizzare molte più foto e video.
Altre caratteristiche interessanti sono la modalità panorama, sempre più ampia, grazie alla quale potrai scattare foto a 360 gradi assolutamente straordinarie, o la possibilità di scansionare immediatamente qualsiasi codice QR. Inoltre potrai utilizzare filtri e adesivi realistici in tempo reale.
Moto Camera 2 è un'applicazione fotocamera essenziale per gli utenti Motorola, grazie alla quale potrai ottenere il meglio dal tuo dispositivo e godere delle migliori foto e video possibili.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10 o versioni successive
Commenti
Questo per Moto G9 Play è gratuito, ha una fotocamera.
Lee suona alla grande con i futuri.
Ho un Motorola One Vision e scatta foto bellissime!